METRO B1: BARBERA (PRC-FDS), LA REALTA’ HA SUPERATO LA FANTASIA

Pubblicato: 14 giugno 2012 in Uncategorized
Tag:, , , , , , , , , , ,

(AGENPARL) – Roma, 14 giu – “Ancora un record negativo per il sindaco Alemanno. Dopo un ritardo di 14 mesi per l’apertura della nuova tratta della Metro B che collega Piazza Conca d’Oro con Piazza Bologna, sono bastate appena 30 ore dall’inaugurazione, avvenuta ieri mattina alle 5.30, per registrare il primo stop del servizio. La motivazione fornita dal sindaco Alemanno che ha imputato tale guasto ad un disservizio temporaneo non convince, anche perché la stessa Agenzia per la Mobilità di Roma, questa mattina, informando i passeggeri che la Metro B non era più attiva, ha imputato tale guasto ad un inconveniente legato all’infrastruttura e non ad una responsabilità degli addetti ai lavori come successivamente affermato. Dalle notizie trapelate sembra che molti passeggeri sarebbero stati addirittura costretti a scendere dai vagoni per raggiungere la stazione a piedi. Insomma non male come inizio. Dopo tanti ritardi e tanti soldi pubblici investiti in questa grande e importante opera per la città, tutto era immaginabile meno quello che è successo. Anche questa volta la realtà ha superato la fantasia, a dimostrazione che questa amministrazione produce solo danni per la città”.

Lo dichiara Giovanni Barbera, componente del comitato politico romano del Prc- Federazione della Sinistra e presidente del Consiglio del XVII Municipio.

Annunci
commenti
  1. carlo ha detto:

    Purtroppo siamo dei sudditi e non rimane che attivarsi in forme molto energiche, ma attenzione, non è qualunquismo, il sistema è blindato e non credo che le attuali compagine politiche vogliano fare qualcosa per cambiare.
    E’ indispensabile che tutti i cittadini onesti si mobilitino, ma confessiamoci, quanti di noi si attiverebbero mettendo a rischio la loro misera sudditanza prezzolata?
    Carlo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...