RAUTI: BARBERA (PRC-FDS), LA FASCISTOPOLI CONTINUA A FAR PARLARE DI SE'

Pubblicato: 6 novembre 2012 in agenzia stampa
Tag:, , , , ,

(AGENPARL) – Roma, 06 nov – “E’ incredibile, ma nonostante tutto, la “fascistopoli” romana continua ancora a far parlare di sé. Adesso ci mancava anche la corona dell’Ama al funerale di Pino Rauti. Qualcuno spieghi ai “camerati” che gestiscono le aziende capitoline la differenza che esiste tra un’azienda pubblica, gestita con i soldi dei contribuenti, e una società privata. Mai la città di Roma era caduta così in basso!”. E’ quanto dichiara Giovanni Barbera, membro del comitato politico romano del Prc-Federazione della Sinistra e presidente del Consiglio del Municipio Roma XVII

Annunci
commenti
  1. Carla Pergola ha detto:

    Bisogna lasciare che chi si dovrebbe preoccupare di pulire Roma mandi fiori anche a Rauti..preoccupiamoci di più di ciò che potrebbe accadere a Piazza Risorgimento sabato prossimo mentre ad Affile si festeggia per il mausoleo a Graziani. Siamo in una guerra di Resistenza strisciante in cui dobbiamo saper scegliere: chi ci dovrebbe guidare se ne rende conto?

    • giovanni barbera ha detto:

      Cara Carla, come vedrai anche da alcuni post che abbiamo inserito oggi nel blog, stiamo cercando di costruire una contromobilitazione per sabato prossimo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...