colata di cementoRoma, 04 dic – “Chiediamo alla Giunta Alemanno di bloccare la colata di cemento, che tramite project  financing, si abbatterà  sull’area adiacente alla fermata metro di Via Cipro-Musei Vaticani. Troppe le anomalie in quel progetto urbanistico e poco chiaro l’interesse pubblico che lo dovrebbe giustificare. A partire dal fatto che la società privata che dovrebbe realizzare tale project è la stessa  che risulta ancor oggi inadempiente  rispetto alla realizzazione degli spazi pubblici (la biblioteca e l’asilo nido) che erano previsti presso l’altro project financing  che attualmente ospita il mercato Trionfale in via Andrea Doria”.
Lo dichiara Giovanni Barbera, membro del comitato politico romano del PRC-FDS e presidente del Consiglio del Municipio Roma XVII.
“E’ inaudito – continua Barbera – che, nel corso delle Conferenza di servizio, sia stato impedito ai nostri rappresentanti dell’Ufficio tecnico di poter fare acquisire agli atti la memoria di Giunta del nostro Municipio che esprimeva, con osservazioni tecniche e amministrative, la nostra ferma contrarietà al progetto proposto dal Campidoglio. Un fatto gravissimo che non si era mai verificato prima e che calpesta la dignità del nostro Municipio, dimostrando quanto nervosismo serpeggia oggi in Campidoglio su tale opera”.

Annunci
commenti
  1. sonic tooth Brush ha detto:

    Thank you for some other wonderful post.

    The place else may anyone get that kind of info in such an ideal method of writing?
    I’ve a presentation next week, and I’m on the search for such information.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...